IMPIEGATO UFFICIO TESORERIA

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
08/07/2025
LUOGO
Friuli Venezia Giulia/Pordenone

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Contabile

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Tempo indeterminato

IMPIEGATO/A UFFICIO TESORERIA

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Sacile (PN)

Cosa Offriamo:

  • Retribuzione Annua Lorda €35.000 – €40.000, 13 mensilità;
  • Inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda;
  • Premio di produzione annuale;
  • Parcheggio gratuito in loco;
  • Buoni Pasto;
  • Sistema integrativo aziendale;
  • Orario di lavoro: da lunedì e venerdì dalle 8.00-12.00/13.00-17.00;
  • CCNL gomma plastica industria, inserimento in azienda per Agosto/Settembre

Cosa dovrai fare:
Inserito all’interno dell’ufficio amministrativo, rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione, ti occuperai della gestione e registrazione prima nota di cassa; gestione operativa e registrazione degli incassi; riconciliazioni bancarie; redazione di report di tesoreria; gestione del Cash flow finanziario e operativo.
Collaborerai con i diversi reparti aziendali, offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità.
Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l’efficienza dei processi interni.

Cosa ricerchiamo:
  • Laurea in discipline economiche (auspicabile indirizzo Banca e Finanza);
  • Esperienza pregressa di almeno 5/6 in aziende strutturate in ambito amministrazione e finanza, con competenze di amministrazione (ciclo attivo e passivo), contabilità e tesoreria;
  • Utilizzo e conoscenza di software dedicati alla tesoreria (dobbiamo procedere sull’informatizzazione a mezzo sw della gestione tesoreria, ora gestita a mezzo excel, e serve una risorsa che già abbia esperienza al riguardo);
  • Flessibilità, precisione, accuratezza;
  • Cerchiamo 1 candidato da inserire in azienda.

Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nella produzione di lastre in polipropilene. Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.

Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.


Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura! 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 
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