INFERMIERI per struttura residenziale per DISABILI
La risorsa sarà inserita presso la struttura di Bergamo città rivolta ad utenza adulta con disabilità grave e gravissima.
COSA OFFRIAMO:
Proponiamo un inserimento diretto a TEMPO INDETERMINATO con una retribuzione lorda mensile pari a € 2150 per il full time.
Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali con orario sui due turni. Non è previsto il turno di notte.
La posizione è regolata dal Cooperative Sociali – Livello D2 + superminimo; è prevista sia la tredicesima che la quattordicesima al 50%
La data di inizio contratto è prevista il prima possibile, la ricerca ha carattere d’urgenza, preferibilmente entro Novembre 2025
DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa sarà inserita all'interno del team sanitario e si occuperà di:
- Monitoraggio continuo dello stato di salute dell’utenza
- Somministrazione delle terapie previste
- Assistenza diretta agli utenti,
- Comunicazione con i familiari degli ospiti, fornendo aggiornamenti sulle condizioni di salute e rispondendo a eventuali domande o dubbi.
QUALI REQUISITI CHIEDIAMO:
Laurea in Infermieristica o diploma di infermiere professionale
Iscrizione all'albo (FNOPI)
La struttura non è facilmente raggiungibile con i mezzi
Siamo alla ricerca di 1 figura da inserire nel team già esistente
Descrizione azienda cliente: Il nostro cliente è una cooperativa sociale operante sul territorio nazionale con diverse strutture rivolte ad anziani -servizi sanitari e servizi domiciliari
Ambiente di lavoro: Il contesto di lavoro rappresenta un’opportunità per coloro che vogliono esercitare la professione infermieristica in un contesto familiare, in cui poter mettere in pratica molte competenze personali (umanità, empatia, comunicazione ecc)
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlsnt