INGEGNERE CON MANSIONI DI COORDINAMENTO TECNICI E SUPPORTO AI CLIENTI
Le risorse saranno inserite presso un'azienda cliente ubicata di Milano zona Viale Monza
Cosa Offriamo
Si offre un contratto diretto con l'azienda a tempo determinato della durata di 6/12 mesi con lo scopo di inserire la risorsa in azienda a tempo indeterminato.
CCNL Metalmeccanica 13 mensilità 40 ore settimanali da lunedì a venerdì orario dalle ore 8.00 alle ore 17.00
RAL € 28.000 - € 30.000
Benefit: Ticket € 9,00/die, PC aziendale, Cellulare aziendale, Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati
Descrizione del ruolo
Le risorse che cerca l'azienda sono persone motivate che verranno inserite nel team tecnico, e svolgeranno un ruolo strategico all'interno della azienda. Si occuperanno di: Programmare le attività dei Tecnici che dovranno recarsi presso le colonnine elettriche dislocate su tutto il territorio nazionale; Gestire i ticket ricevuti dai clienti, anche in lingua inglese, per fornire le adeguate priorità nella risoluzione dei problemi; Analizzare dati e redigere report periodici sull'andamento delle attività di manutenzione, KPI e performance; Supporto nella progettazione tecnica con analisi della documentazione tecnica; Gestione operativa di un magazzino di 25 metri quadrati per garantire le giacenze, i pezzi non funzionanti, e il rifornimento dei kit necessari ai tecnici per le trasferte giornaliere, con conseguenti attività di approvvigionamento, inventario, monitoraggio, disponibilità della merce, noleggio della merce;
Quali requisiti chiediamo
- Laurea in Ingegneria e formazione tecnica/elettrotecnica/telecomunicazioni
- Conoscenza della lingua Inglese
- Ottime doti di leadership e assertività
- Ottime doti organizzateve ed estrema precisione
- Ottimo utilizzo di Excel per analisi e tabelle
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente opera nel settore dell'energia rinnovabile
Ambiente di lavoro
Il contesto della nostra azienda si intravede in un ambiente dinamico, giovane e innoivativo
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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