INSTALLATORE/MANUTENTORE IMPIANTI TLC
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Verona (zona Bassona)
Cosa Offriamo
Offriamo un inserimento diretto in azienda con una retribuzione annua lorda nella fascia 25.000 - 30.000 euro commisurata all'esperienza maturata nella posizione. La posizione è regolata da CCNL Grafica ed editoriale - piccola industria. L'orario di lavoro è full time con orario giornaliero da lunedì a venerdì nella fascia 8.00 - 17.00 con possibilità di effettuare straordinari e trasferte sulla provincia di Verona.
L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
L'inserimento è previsto preferibilmente nella prima metà di giugno e verrà concordato secondo le esigenze personali.
Posizioni aperte: 1
Descrizione del ruolo
Per azienda cliente del settore telecomunicazioni stiamo ricercando un TECNICO INSTALLATORE/MANUTENTORE DI IMPIANTI TLC E AFFINI che si occupi di:
- installazione e della manutenzione degli impianti di telefonia, fibra ottica e rete dati;
- interventi su impianti civili ed industriali;
- configurazione e collaudo dei sistemi elettronici e radiotelevisivi;
- supporto tecnico e assistenza post-installazione.
Quali requisiti chiediamo
- INDISPENSABILE POSSESSO DELLE ABILITAZIONI A e B di cui al D.M. 37/2008 (ex Legge 46/90): ABILITAZIONE A: impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione e utilizzazione dell’energia elettrica; ABILITAZIONE B: impianti radiotelevisivi, antenne e impianti elettronici in genere;
- esperienza pregressa maturata nel settore impiantistico e/o TLC;
- capacità di lettura degli schemi elettrici;
- autonomia operativa e buone doti di problem solving.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un pilastro del settore delle telecomunicazioni e al fine di ampliare il proprio organico sta ricercando la figura di un installatore/manutentore da inserire stabilmente nel proprio team con l'obiettivo di intraprendere un percorso di crescita professionale mirato e volto alla soddisfazione del dipendente.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un team di lavoro dinamico ed affiatato, pronto ad affiancarti e supportarti nelle diverse fasi del tuo percorso in azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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