Impiegato/a Logistica
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Camerata Picena (AN)
Cosa offriamo
Offriamo un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con successiva assunzione diretta a tempo indeterminato. Il trattamento economico sarà definito in base al CCNL Logistica e Trasporti
Range Retributivo: 1822 euro lordi mese, 10,78 euro lordi ora per 14° mensilità. Netto di circa 1500/1600 euro
Orario di lavoro, full-time:
-
-
- Turno 1 -> Lun-Ven 06:00-13:00 e Sab 07:00-11:00
- Turno 2 -> Lun-Ven 13:00-20:00 e Sab 15:00-19:00
Descrizione del ruolo
La figura da impiegato/a logistica si occuperà di:
- sarà affiancato dal responsabile dei trasporti e nel turno di mattina, sarà incaricata di fare da interfaccia tra vettori ed il cliente ospitante, per controllare e vigilare sulla buona riuscita delle spedizioni che si focalizzano principalmente in questa turnazione. Nel turno del pomeriggio invece sarà seguita tutta la fase di pianificazione e preparazione dei trasporti per il giorno successivo.
Quali requisiti chiediamo
- pregressa esperienza nel ruolo, anche minima e con utilizzo di gestionali per magazzino
- conoscenza delle operazione di magazzino (picking, stoccaggio, carico mezzi)
- conoscenza delle dinamiche di pianificazione dei trasporti
- buon utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel
- domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà solida e strutturata operante nel settore della logistica per la grande distribuzione organizzata. Grazie a un ambiente dinamico e all’attenzione verso l’innovazione, l’azienda si impegna a fornire un servizio di alta qualità e a valorizzare il proprio personale.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto professionale orientato alla crescita e alla specializzazione tecnica, dove il tuo contributo sarà fondamentale per il successo del team. L’azienda offre un ambiente stimolante, moderno e collaborativo, ideale per sviluppare le tue competenze.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua per tutta la collaborazione tra lavoratori e aziende.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, in conformità al D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente link:
(cliccare sul bottone "Candidati ora")
AxL S.p.A. - Aut. Min. Prot. 1081-SG del 19.11.2004.
#axlse