Impiegato/a gestione Qualità e Acquisti

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
22/12/2025
LUOGO
Veneto/Vicenza

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica/Acquisti

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Impiegato/a gestione Qualità e Acquisti


La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella zona di Camisano Vicentino.

Cosa Offriamo:

  • Retribuzione: Ral  35.000  - 38.000 , da definire in base al profilo individuato
  • Contratto: Tempo indeterminato
  • Orario di lavoro: Full-time
  • CCNL: Metalmeccanico
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà di:
  • Gestire gli acquisti di materiali da lavorare in produzione
  • Analizzare le specifiche dei clienti per garantire la fornitura di materiale conforme
  • Ricerca e selezione dei fornitori, con negoziazione di prezzi e condizioni di fornitura
  • Interfaccia con l'ufficio commerciale, produzione e amministrazione
  • Gestire il controllo qualità delle materie prime in arrivo
  • Gestione non conformità interne ed esterne
  • Gestione ISO 9001

Quali requisiti chiediamo:
  • Esperienza pregressa in area qualità e acquisti preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico
  • Diploma tecnico meccanico
  • Gestione area qualità reclami e non conformità, conoscenza delle norme e interfaccia con fornitore e cliente per la risoluzione dei problemi (azioni correttive/azioni preventive)
  • Conoscenze tecniche di disegno
  • Persona giovane e dinamica con ottime capacità relazionali e di problem solving
  • Conoscenza  pacchetto office  e preferibile del gestionale Fluentis
  • Conoscenze di metallurgia

Descrizione azienda cliente: 
Azienda giovane e dinamica, caratterizzata da un ambiente tranquillo ma con spiccata crescita. Settore metalmeccanico, specializzati in lavorazioni meccaniche di precisione.
Ambiente di lavoro: Contesto giovane e dinamico, con possibilità di crescita professionale.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlap