Ingegnere o Architetto per Ufficio Gare
La risorsa sarà inserita con contratto diretto presso l’azienda cliente che si occupa di progettazione in ambito edile, compresa la parte di impiantistica, e ubicata a Camerano (AN).
Si valutano positivamente profili obbligatoriamente con una formazione in Ingegneria Civile, Edile o Architettura
Cosa Offriamo
- contratto diretto in azienda iniziale a tempo determinato con scopo trasformazione a tempo indeterminato
- specifiche del contratto sulla base delle competenze e della professionalità del candidato, a discrezione dell'azienda cliente
- CCNL Studi Proessionali, 14 mensilità,
- range retributivo netto compreso tra 1600 a 2000
- disponibilità lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, 9-13 / 14-18
Descrizione del ruolo
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ufficio gare e in stretta collaborazione con l'ufficio tecnico, sarà inizialmente affiancato da personale esperto, e si occuperà di:
- Analisi tecnica dei bandi e produzione degli elaborati finalizzati all’aggiudicazione della gara
- Supportare il Responsabile dell’Ufficio Tecnico nella valutazione economica delle gare
- Gestire la parte tecnica delle offerte migliorative, collaborando alla redazione della proposta
- Supporto alle attività generali dell’Ufficio Tecnico
Quali requisiti chiediamo
- Laurea magistrale in Ingegneria Edile/Civile o Architettura
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno all’interno di un Ufficio Tecnico
- Preferibilmente esperienza in attività di supporto tecnico all’Ufficio Gare
- Preferibilmente conoscenza dei seguenti software: Libre Office, Autocad, Archicad, software di grafica raster (es. Gimp), software di grafica vettoriale (es. Inkscape e Illustrator) e software di rendering
- Forte motivazione e voglia di crescere professionalmente
- Residenza nel raggio di 20-25 km dal luogo di lavoro
Descrizione Azienda
solida e giovane azienda operante nel settore edile e impiantistica "chiavi in mano", con sede a Camerano, alla ricerca di professionisti per ampliamento organico
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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