MAGAZZINIERE/A RICAMBISTICA AUTO
La risorsa sarà ubicata presso lo stabilimento di Jesi.
Cosa offriamo
Offriamo un inserimento iniziale con contratto di somministrazione 3+3 mesi, con successiva possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato. In caso di candidature particolarmente valide, sarà valutata l’assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
Il trattamento economico sarà definito in base al livello di esperienza del candidato e sarà regolato dal CCNL Metalmeccanica Industria.
- Range Retributivo: dai 1500 ai 2000 € netti/mese;
- Inclusi Welfare aziendale e 13ª mensilità.
- Orario spezzato giornaliero 8-12 e 14 18 indicativamente
Descrizione del ruolo
La figura selezionata si occuperà di:
- Ricevimento merci e spedizioni;
- Carico e scarico merci, prelevamento e ricollocazione dei ricambi nei magazzini;
- Gestione dell’inventario di magazzino.
Quali requisiti chiediamo
- Conoscenza approfondita nell’utilizzo del PC e della posta elettronica;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Preferibile diploma di Perito Meccanico o altro indirizzo tecnico con conoscenze di meccanica;
- Esperienza pregressa, anche minima, in magazzino ricambi per auto, mezzi pesanti o autobus presso officine o concessionarie;
- Conoscenza e utilizzo del muletto (patentino preferenziale);
- Patenti superiori C-D-E saranno considerate un plus.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà consolidata e innovativa nel settore della logistica e gestione ricambi. L’azienda punta alla crescita delle proprie risorse, offrendo opportunità di sviluppo professionale in un ambiente stimolante e dinamico.
Ambiente di lavoro
Sarai inserito in un contesto collaborativo e ben organizzato, con strumenti e processi che ti consentiranno di svolgere al meglio il tuo lavoro. Il team è composto da professionisti pronti a supportarti nel tuo percorso di inserimento e crescita.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua per tutta la collaborazione tra lavoratori e aziende.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, in conformità al D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente link:
(cliccare sul bottone "Candidati ora")
AxL S.p.A. - Aut. Min. Prot. 1081-SG del 19.11.2004.
#axlse