MAGAZZINIERI 1700€ NOVENTA DI PIAVE
La risorsa sarà inserita presso un negozio di abbigliamento donna ubicato a Noventa di Piave
Cosa Offriamo
- Ccnl commercio IV livello full time
- retribuzione: 1700€ lordi mensili
- buoni pasto del valore di 9€per ogni giorno lavorato
- orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 20
- data inizio prevista: 05/06/2025
Descrizione del ruolo
La persona ideale avrà maturato competenze nella
- Ricezione delle merci e stoccaggio della merce
- Inventario: Monitorare e registrare le quantità di merce in magazzino, effettuando inventari periodici per garantire l'accuratezza dei dati.
- Preparazione degli ordini: Prelevare e preparare le merci per la spedizione, imballandole e etichettandole correttamente.
- Spedizione: Organizzare e gestire le spedizioni delle merci, coordinandosi con i corrieri e compilando la documentazione necessaria.
- Manutenzione del magazzino: Mantenere l'ordine e la pulizia del magazzino, assicurandosi che le attrezzature siano in buone condizioni e rispettando le norme di sicurezza.
- Gestione delle scorte: Monitorare i livelli di scorte e segnalare eventuali necessità di riordino per evitare carenze o eccessi di merce.
- collaborazione costante con le addette vebdite all'interno del negozio
Quali requisiti chiediamo
- esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere
- competenze organizzative
- attenzione ai dettagli
- capacità di lavorare in team
- conoscenza dei software gestionali, palmari
- capacità di lavorare con scale alte fino a 2 metri
Descrizione Azienda Cliente
azienda italiana specializzata nella vendita di abbigliamento e accessori di moda. Conosciuta per offrire capi di alta qualità a prezzi accessibili, si distingue per la sua attenzione al design e alla cura dei dettagli. L'azienda propone una vasta gamma di prodotti, che spaziano dall'abbigliamento casual a quello formale, soddisfacendo le esigenze di una clientela diversificata. ha sia punti vendita fisici che il negozio online.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico, orientato al benessere dei propri dipendenti e alla soddisfazione della clientela.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlmho