MANUTENTORE ELETTRICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Oggiono.
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL da 25.000 a 35.000 euro annui. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione in azienda. L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdi su turni diurni (6/14 e 14/22). E' richiesta inoltre reperibilità 1 Weekend ogni due settimane. Il contratto sarà regolato dal CCNL Tessile, livello di inquadramento da definire a seguito del buon esito del colloquio. Potrai usufruire inoltre del WELFARE EBITEMP –Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. La data di inizio prevista sarà entro il 15/01/2026.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dei reparti produttivi e si occuperà di effettuare interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti elettrici delle linee di produzione (tessitura, estrusione, confezionamento), diagnosi e risoluzione di guasti elettrici ed elettronici, riducendo i fermi macchina e garantendo la produttività. Controllo e sostituzione di componenti elettrici (quadri sensori, cablaggi, motori), verifica e taratura strumenti di controllo e automazione, aggiornamento della documentazione tecnica e dei registri di manutenzione.
Si richiede:
- Diploma Tecnico Elettrico, Elettronico o equivalente
- Esperienza di 4/5 anni nel ruolo sopradescritto
- Conoscenza di Impianti Elettrici Industriali e sistemi di automazione
- Capacità di Lettura di Schemi Elettrici e Manuali Macchina
- Flessibilità e disponibilità alla reperibilità
- Numero posizioni aperte: 1
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà storica operante nel settore della produzioni di reti che sviluppa prodotti utilizzando tecnologie innovative e all'avanguardia.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un contesto lavorativo attento alle esigenze del singolo e presso il quale potrai interagire con professionisti del settore.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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Business Unit di Lecco