Manutentore Senior
La figura selezionata sarà inserita con un iniziale percorso di affiancamento finalizzato a un’evoluzione professionale verso il ruolo di Responsabile delle Manutenzioni.
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Fano
Cosa offriamo
Offriamo un inserimento con contratto diretto in azienda
- Ral 30-32 k
- 13° e 14° mensilità
- Orario di lavoro: Full-Time, 5.30 – 14.00 o 13.30 – 22.00 con mezz’ora di pausa, dal lunedì al venerdì
- Contratto diretto in azienda
Descrizione del ruolo
La figura del Manutentore senior inserita si occuperà di:
- Coordinare e gestire le attività manutentive ordinarie, straordinarie, preventive e predittive su impianti complessi
- Supportare la definizione delle priorità tecniche e organizzative in collaborazione con il Responsabile di funzione
- Guidare e motivare un team di tecnici operativi su più turni, promuovendo una cultura orientata alla sicurezza, alla performance e al miglioramento continuo
- Garantire la piena efficienza e affidabilità degli impianti, nel rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza aziendali
- Sviluppare e ottimizzare i piani di manutenzione preventiva
- Collaborare attivamente con i reparti Produzione, Qualità e Logistica per assicurare un’efficace integrazione dei processi
- Condurre analisi delle cause radice dei guasti (RCA) e implementare azioni correttive e preventive
- Contribuire all’adozione di metodologie Lean, 5S e processi di standardizzazione
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza di almeno 10 anni in ruoli di manutenzione tecnica, preferibilmente maturata nei settori alimentare, farmaceutico o packaging
- Ottime competenze in ambito meccanico ed elettrico
- Capacità di leadership positiva, con attitudine a responsabilizzare e valorizzare il team
- Autonomia decisionale, affidabilità e forte senso del dovere
- Approccio strutturato al problem solving e orientamento al miglioramento continuo
- Conoscenza degli strumenti e delle metodologie per la manutenzione preventiva e predittiva
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto professionale orientato alla crescita e alla specializzazione tecnica, dove il tuo contributo sarà fondamentale per il successo del team. L’azienda offre un ambiente stimolante, moderno e collaborativo, ideale per sviluppare le tue competenze.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua per tutta la collaborazione tra lavoratori e aziende.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, in conformità al D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente link:
(cliccare sul bottone "Candidati ora")
AxL S.p.A. - Aut. Min. Prot. 1081-SG del 19.11.2004.
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