MECCANICO OFFICINA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Fano (PU).
Siamo alla ricerca di un Meccanico con consolidata esperienza per entrare a far parte del team di una nuova officina di questo grande gruppo in apertura tra dicembre 2025 e gennaio 2026.
Cosa Offriamo
- Contratto con retribuzione commisurata all’esperienza e a discrezione dell'azienda
- Range retributivo: 1700 - 2000 netti/mese, più welfare da CCNL Metalmeccanica
- 13 mensilità
- Ambiente di lavoro solido e professionale
- Possibilità di crescita e formazione continua
- Officina attrezzata con strumenti all’avanguardia
- Orario: Full-Time, dal lunedì al venerdì, 8:00-12:30 | 14:30-18:00
- primo periodo a tempo determinato e successiva trasformazione a Tempo Indeterminato
- Inserimento previsto tra dicembre 2025 e gennaio 2026
- Welfare Ebitemp: agevolazioni su trasporto pubblico, spese mediche, prestiti e finanziamenti e altro ancora
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata come Meccanico di Officina si occuperà di:
- Manutenzione, diagnosi e riparazione di mezzi pesanti di diverso genere, revisioni, tagliandi e controllo impianti meccanici e elettronici
- Utilizzo di sistemi diagnostici computerizzati
- Collaborazione con il capo officina e il team per garantire un servizio efficiente e professionale
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza consolidata in meccanica generale e manutenzione mezzi, preferibilmente movimento terra, gru edili, elevatori, piattaforme PLE
- Conoscenza di base dei sistemi diagnostici computerizzati
- Capacità di eseguire riparazioni, manutenzione e diagnostica
- Buona manualità e problem solving
- Serietà, affidabilità e voglia di imparare
- Residenza nelle zone limitrofe Fano (max 15/20 km di distanza)
Descrizione Azienda Cliente
E' un’azienda con una lunga tradizione, nata negli anni 50, nel settore della meccanica e autoriparazione. Sono un punto di riferimento in tutto il centro Italia per la manutenzione, la diagnosi e la riparazione di mezzi movimento terra e piattaforme elevabili, grazie a un team esperto e all’uso di strumenti diagnostici di ultima generazione.
Ambiente di lavoro
- Contesto dinamico e qualificato
- Team esperto e affiatato
- Strumentazione moderna e all’avanguardia
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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