OPERAIA/O TESSILE ADDETTA/O ALLE CARTELLE COLORI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore trasporti e logistica ubicata a Fagnano Olona.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione base da € 1.500 a € 1.800 lordi mensili con Tredicesima (Straordinari, e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con proroghe e prospettiva di assunzione diretta in azienda.
L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, a giornata dalle 7.00 alle 16.00 con un’ora di pausa.
La posizione è regolata dal CCNL Tessile – industria, livello di inserimento da valutare in base all’esperienza nella mansione.
In aggiunta si potrà usufruire del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo
La figura ricercata si occuperà della creazione e gestione delle cartelle colori utilizzate per la produzione di tessuti e abbigliamento.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà della:
- Selezione e organizzazione dei campioni di colore
- Collaborazione con i fornitori per garantire l'accuratezza dei colori
- Applicazione dei campioni colore su supporti cartacei o tessili
- Controllo qualità dei materiali prodotti
- Aggiornamento delle tendenze del colore
- Mantenimento della documentazione e archiviazione delle cartelle colori
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza pregressa nel settore tessile o moda
- Conoscenza dei colori e delle tecniche di tintura
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
- Precisione e capacità di lavorare in autonomia
- Buone capacità comunicative e di lavoro in team
- Gradita disponibilità immediata.
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda cliente è specializzata nel campo della logistica integrata e distribuzione. Inoltre, è leader anche nel settore dei trasporti internazionali.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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