OPERAIO ADDETTO ASSEMBLAGGIO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Colere (Bg)
Cosa Offriamo
Contratto iniziale a tempo determinato CCNL Metalmeccanico e RAL compresa tra i 23.000 e i 26.000
Il lavoro si svolge su giornata dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17 o su due turni dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22.
Inizio contratto: 27/04/2026
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita in azienda si occuperà del montaggio ed assemblaggio manuale di componenti elettriche e del controllo visivo del prodotto finito.
Quali requisiti chiediamo
- Buona manualità e precisione
- Capacità di lavorare in team
- Affidabilità e puntualità
Si valutano anche profili di candidati appena diplomati e fortemente motivati ad entrare nel mondo lavorativo
Descrizione Azienda Cliente
Storica azienda della Val Di Scalve che opera nel settore metalmeccanico
Ambiente di lavoro
Ambiente dinamico e fortemente orientato alla formazione e crescita professionale dei propri collaboratori
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlda Business Unit di Darfo Boario Terme ( Bs)