OPERAIO/A INDUSTRIA LEGNO
La risorsa sarà inserita presso storica azienda cliente ubicata nei pressi di Perugia, Ponte San Giovanni.
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL indicativa di riferimento di 25.000-26.000 euro. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato in somministrazione. L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdi su giornata. Il contratto sarà regolato dal CCNL Legno e Arredamento.
La data di inizio prevista sarà entro il mese di giugno 2025.
Potrai usufruire del WELFARE EBITEMP –Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata si occuperà di attività di produzione, assemblaggio e montaggio di strutture in legno e componenti per l’arredo, utilizzando strumenti da banco manuali come seghe, raschietti, mazzuoli, avvitatori, trapani. Sarà, inoltre, coinvolta nelle lavorazioni sia manuali, che automatizzate utilizzando sia elettroutensili che macchinari CNC. Collaborerà attivamente con il team di controllo qualità per l’ottimizzazione dei processi di produzione, assemblaggio e montaggio e per garantire il rispetto degli standard produttivi.
Quali requisiti chiediamo
- Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente geometra o meccanico;
- Gradita esperienza nel settore dell' arredamento e/o nel settore del legno;
- Buona manualità, precisione ed attenzione al dettaglio;
- Conoscenza dei principali strumenti per il montaggio;
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda cliente è una realtà storica operante nel settore del legno, che ha ricevuto negli anni più volte riconoscimenti per la qualità delle proprie lavorazioni. E' particolarmente attenta alle tematiche del benessere ambientale e della sostenibilità. Offre prospettive di crescita interna economica e professionale dei propri dipendenti.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un contesto lavorativo dinamico ed in continua crescita.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlprg