OPERAIO/A MECCANICO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
02/09/2025
LUOGO
Piemonte/Alessandria

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Industria & Artigianato/Operaio Generico

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

OPERAIO/A MECCANICO

Per azienda cliente operante nel settore della produzione plastica e situata a Predosa (AL), selezioniamo un/a Operaio/a da inserire in produzione.

Cosa offriamo

  • Retribuzione: RAL €24.000 – €27.000;

  • Contratto: inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione;

  • CCNL: Gomma-Plastica;

  • Orario: full time su tre turni (06:00–14:00 / 14:00–22:00 / 22:00–06:00);

  • Welfare: accesso ai servizi e rimborsi previsti da Ebitemp;

  • Data di inserimento: settembre 2025.

Attività principali

  • Preparazione della materia prima;

  • Conduzione pressa e taglio dei pezzi;

  • Controllo visivo dei prodotti;

  • Imballaggio e preparazione per la spedizione.

Requisiti richiesti

  • Diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo meccanico;

  • Disponibilità al lavoro su tre turni;

  • Domicilio in zona limitrofa;

  • Patente B e mezzo proprio.

Azienda cliente
Solida realtà industriale specializzata nello stampaggio di componenti in plastica, punto di riferimento nel settore per affidabilità, innovazione e qualità produttiva.

Ambiente di lavoro
Contesto produttivo dinamico, attento alla sicurezza, alla formazione continua e al benessere dei dipendenti


Chi siamo
AxL – Agenzia per il Lavoro Business Unit di Genova è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che mette le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre consulenza HR, supporto legale e amministrativo, e percorsi di crescita professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura!

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

axlge