OPERATORI CALL CENTER CUSTOMER CARE - SETTORE FINANZIARIO
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata sul sito di ARZANO.
Cosa Offriamo
Inserimento iniziale di 20 ore settimanali. Contratto in somministrazione, inquadramento e retribuzione a norma di legge, commisurati al ruolo ricoperto. Contratto con partenza dalla seconda settimana di settembre, per tre mesi, con orario di servizio: lun-ven 08:00-19:00, sab 09:00-13:00. WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
Fondamentale ai fini assuntivi, essere in possesso della certificazione OAM: è un attestato che permette di svolgere attività di customer care nel settore dei servizi di pagamento e di gestione dell’attività finanziaria.
Chi non è in possesso, l’azienda sosterrà interamente il costo del percorso per l’ottenimento della certificazione OAM, del valore di circa €500.
Previsto un percorso pre-assuntivo professionalizzante che si terrà dall’ 01/09 al 10/09 con orario 9:00 – 15:00.
Per ogni giornata di frequenza, verrà riconosciuto un rimborso spese del valore di € 4. L'importo totale verrà erogato sul primo cedolino paga utile.
Descrizione del ruolo
La risorsa dovrà gestire in maniera puntuale e veloce le chiamate in entrata; svolgere attività di customer care in ambito finanziario, assistendo i clienti per l’elaborazione delle carte e dei prestiti.
Quali requisiti chiediamo
Si richiedono il conseguimento di un Diploma quinquennale o di una Laurea. Capacità comunicative, ottima padronanza della lingua italiana. È necessaria una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici. Essere in possesso del certificato OAM o della disponibilità alla frequenza dal 01/09 del corso per l’ottenimento.
Descrizione Azienda Cliente
Si tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.
Ambiente di lavoro
Ti troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all’avanguardia. Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmente
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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