OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND

Azienda:
Randstad Italia spa Sede Centrale
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
26/08/2022
LUOGO

SETTORE

CATEGORIA - RUOLO
Informatica, IT; Marketing

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!

Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Napoli ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND.

E’ prevista una formazione iniziale di una settimana.

L'Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
· rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
· supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail;
· attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
· svolgere attività di assistenza tecnica.

Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
· Diploma di Scuola Superiore;
· spiccate doti relazionali e comunicative;
· attenzione alle esigenze del cliente;
· buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
· preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore call center inbound;
· disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 10.00-23.30, 6h giornaliere, con due giorni di riposo infrasettimanale.
. completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
 
L'azienda offre l’inserimento con contratto di somministrazione part-time di 30h della durata iniziale di un mese con possibilità di proroghe.

E' possibile candidarsi inviando il proprio cv aggiornato all'indirizzo marika.colicchio@randstad.it
 
Informativa sull’uso dei cookie
x
Utilizziamo cookie tecnici, sempre attivi, e necessari al funzionamento del sito web, nonché cookie analitici e cookie di profilazione, anche di terza parte, per permettere di misurare la performance del sito e di inviare pubblicità, anche personalizzata. Per accettare tutti i cookie di profilazione, clicca su «Accetta». Per gestire o disabilitare i cookie clicca su «Gestisci». Per rifiutare i cookie e chiudere il banner clicca su «x»; in questo caso, la navigazione proseguirà esclusivamente con i cookie tecnici. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere la nostra Cookie Policy.