OPERATORE/OPERATRICE MACCHINE UTENSILI JUNIOR
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico ubicata a Busto Arsizio (VA).
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione base da € 1.800 a € 2.500 lordi mensili con Tredicesima (Straordinari, indennità di turno, premi di risultato e premi presenza saranno pagati poi in aggiunta).
Inserimento sarà diretto in azienda con un contratto a tempo determinato/indeterminato in base all'esperienza del candidato.
L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, a giornata dalle 7.45 alle 16.45 con 1 ora di pausa o su 2 turni (6.00 – 14.00 /13.45 – 21.45) dal lunedì a venerdì.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica industria.
In aggiunta, si potrà usufruire di percorsi di crescita mirati alla crescita professionale e personale.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nel repato produttivo e svolgerà la mansione di operatore macchine utensili.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
- Condurre macchine utensili tradizionali e/o CNC per la lavorazione di componenti meccanici;
- Carico e scarico pezzi, controllo dimensionale e verifica qualità del prodotto finito;
- Impostazione dei parametri macchina e piccole regolazioni in autonomia;
- Lettura del disegno tecnico e utilizzo degli strumenti di misura;
- Collaborazione con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di lavorazione.
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza, anche minima, su macchine utensili tradizionali o a controllo numerico (torni, frese, centri di lavoro);
- Capacità di lettura del disegno meccanico e utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore);
- Precisione, manualità e attenzione ai dettagli;
- Predisposizione al lavoro di squadra e al rispetto delle procedure di sicurezza;
- Disponibilità a lavorare su turni.
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda opera nel settore metalmeccanico; in particolare è una società specializzata nella lavorazione di componenti meccaniche di piccole e medie dimensioni volte a diversi utilizzi. È una realtà strutturata in continua crescita e in forte espansione. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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