OPERATORI CALL CENTER INBOUND

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
03/06/2025
LUOGO
Lombardia/Milano

SETTORE
Telecomunicazioni

CATEGORIA - RUOLO
Segreteria, call center/Call Center

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

OPERATORI CALL CENTER INBOUND


Le risorse selezionate saranno inserite presso un’importante realtà operante nel mercato del Business Process Outsourcing, con sede a Milano (Mi)


Cosa offriamo
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione.
L'inserimento avverrà con contratto part-time su turni a rotazione, inquadramento al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni (retribuzione oraria: €8,59). L'azienda fornisce un WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio.


È previsto un percorso preassuntivo professionalizzante, interamente a carico dell’azienda e verranno liquidati per ogni giorno di paretecipazione, €10 in buoni pasto. 


Descrizione delle mansioni
Le risorse si occuperanno di:
  • attività di assistenza clienti inbound;
  • gestione di pratiche di Back office;
  • attività di upselling, quando richiesto dal servizio.


Il ruolo richiede capacità di gestione del cliente, attenzione al dettaglio e buone competenze comunicative.

Quali requisiti chiediamo
  • Diploma di scuola secondaria superiore (titolo minimo richiesto);
  • ottime doti comunicative e relazionali;
  • orientamento al problem solving;
  • buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • disponibilità a lavorare su turni flessibili e rotativi.



Descrizione azienda
Il nostro cliente è una realtà dinamica e strutturata nel settore dei servizi in outsourcing, con un forte orientamento alla qualità e alla crescita delle proprie risorse umane.

Ambiente di lavoro
L’ambiente è giovane, professionale e stimolante. L’azienda investe nella formazione e nel benessere delle persone, offrendo concrete possibilità di crescita.

 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

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