Operatori Addetti alla Vendita dei Biglietti

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
27/06/2025
LUOGO
Calabria/Reggio Calabria

SETTORE
Servizi vari non classificati

CATEGORIA - RUOLO
Grande distribuzione e Retail/Cassiera

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

Operatori Addetti alla Vendita dei Biglietti

Le risorse saranno inserite presso l'azienda cliente ubicata a Reggio Calabria.

Cosa Offriamo:

  • Retribuzione lorda mensile: € 1.513,38
  • Benefit: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
  • Contratto: Somministrazione di 3 mesi, fino al 30/09
  • Orario di lavoro: 6 giorni su 7, dalle 18:00 alle 22:00 o dalle 9:00 alle 12:00
  • CCNL: Commercio, livello 6
  • Data di inizio: Immediata

Descrizione del ruolo: L'operatore addetto alla vendita dei biglietti si occuperà della gestione e vendita dei biglietti per il servizio di trasporto pubblico urbano nel Comune di Reggio Calabria e per il servizio di trasporto extraurbano nei comuni limitrofi all'area metropolitana. La risorsa sarà responsabile dell'assistenza ai clienti, della gestione della cassa e della risoluzione di eventuali problematiche legate alla vendita dei biglietti.

Quali requisiti chiediamo:

  • gradita esperienza pregressa in posizioni a contatto con il pubblico;
  • Buone capacità comunicative e relazionali
  • Precisione e affidabilità
  • Disponibilità a lavorare su turni

Descrizione azienda cliente: l'azienda opera nel settore  dei trasporti nel Comune di Reggio Calabria e nei comuni limitrofi all'area metropolitana. L'azienda si distingue per la sua attenzione alla qualità del servizio e all'innovazione nel settore dei trasporti.

Ambiente di lavoro: Contesto dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale e supporto continuo.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

*L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 *

axlba