PAYROLL SPECIALIST
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Empoli.
Cosa Offriamo: Retribuzione mensile lorda da 1.700€ a 1.900€ - Benefits: 4 euro di buoni pasto al giorno - Contratto: Primo contratto determinato in somministrazione con l'obiettivo di inserimento stabile - Orario di lavoro: Full-time - CCNL: Commercio, 4° livello (o 3° livello a seconda dell'esperienza) -Data di inizio: previsto inserimento a LUGLIO con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita nell’ufficio HR - Area Payroll e fornirà supporto ai colleghi del team nelle attività quotidiane relative all’amministrazione e alla gestione del personale, quali:
- Reportistica dati statistici relativi a presenze, assenze, costo del lavoro, straordinari, conteggio ula e versamento quote sociali, stampe quantità buoni pasto e trattenute fondi pensione
- Elaborazione buste paga
- Inserimenti acconti, anticipi TFR – 14esima – 13esima
- Detrazioni
- Infortuni
- Redazione comunicazioni soci-dipendenti inerenti la retribuzione e cedolino paga
- Gestione modulo paghe di Poliedro
- Richiesto anticipo TFR
- Pignoramento (compreso rapporto con avvocati parte pignorante) e Cessioni del quinto (rapporto con le finanziarie – emissione certificato stipendiale
- Gestione certificati malattia
Quali requisiti chiediamo:
- Gradita conoscenza del gestionale TeamSystem
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Conoscenza approfondita dei CCNL applicati (commercio, cooperative sociali, metalmeccanica, igiene ambientale, multiservizi,logistica)
- conoscenza della fiscalità della busta paga e degli adempimenti contabili e fiscali ad essa collegati
- Buone competenze amministrative e di gestione del personale
- Ottime capacità di comunicazione e consulenza interna
Descrizione azienda cliente: L'azienda cliente è una realtà dinamica e in crescita, con particolare attenzione alla qualità e all’innovazione nel settore delle risorse umane.
Ambiente di lavoro: Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale e opportunità di sviluppo all'interno dell'azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlfi