Progettista Elettrico
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Pordenone.
Cosa Offriamo:
- Retribuzione: da € 30.000 a € 40.000 all'anno
- Contratto: Inserimento diretto in azienda
- Orario di lavoro: Full-time, 8.00-17.00
- CCNL: Metalmeccanica Industria + Welfare Aziendale
Descrizione del Ruolo
All’interno dell’ufficio tecnico ti occuperai della progettazione elettrica dei quadri elettrici, schemi di potenza e controllo, selezione dei componenti (sensori, attuatori) e integrazione con sistemi di supervisione e della programmazione (Software): Creazione e personalizzazione del software di controllo (PLC) per gestire sequenze operative, cicli di riscaldamento, allarmi e interblocchi di sicurezza.
Quali requisiti chiediamo:
- Conoscenza di PLC e software di automazione;
- Competenze in progettazione elettrica (CAD elettrico);
- Conoscenza dei processi di combustione e trasferimento di calore;
- Laurea o diploma tecnico in Elettronica, Automazione o Meccanica;
- Ricerchiamo un candidato da inserire in azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlsa