PROJECT MANAGER
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata ad Calolziocorte.
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL da 25.000 a 35.000 euro annui in base all'effettiva esperienza maturata. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione in azienda. L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdi su giornata. Il contratto sarà regolato dal CCNL Metalmeccanica Piccola Indistria, livello di inquadramento da definire a seguito del colloquio. Potrai usufruire inoltre del WELFARE EBITEMP –Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. Inoltre a disposizione dei dipendenti ampio parcheggio e mensa gratuita. La data di inizio prevista sarà entro il 30/06/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e finalizzazione del progetto, garantendo il rispetto di tempi, costi, standard qualitativi e requisiti contrattuali. Opera come punto di riferimento, tra ufficio tecnico, produzione e fornitori. Sarà inoltre il referente per il cliente e dovrà redigere rapporti settimanali sullo stato di avanzamento del progetto. Se necessario dovrà partecipare a riunioni e trasferte in Italia e all'estero.
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni acquisita come project manager per progetti di grande entità, dimensione e valore
- Conoscenza di Software di Project Management (Primavera P6, MS Project)
- Conoscenza del Pacchetto Office,
- Famigliarità con disegni tecnici, computi metrici e distinte base e conoscenza dei software di progettazione (Autocad)
- Conoscenza Fluente della lingua Inglese e Italiana a livello professionale
- Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline tecniche affini (preferibile)
- Tassative le seguenti certificazioni: PMP, Prince 2 o equivalente rilasciata da un'associazione di Project Management Riconosciuta
- Numero posizioni aperte: 1
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà storica operante nel settore della lavorazione della lamiera. Opera a livello nazionale ed internazionale con progetti su misura in base alle specifiche necessità del cliente.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un contesto lavorativo dinamico con respiro internazionale ed in continua crescita, attento alle necessità individuali e alla formazione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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Business Unit di Lecco