PROJECT MANAGER – SETTORE ARREDAMENTO - CONTRACT
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Brugnera
Cosa offriamo
Offriamo una RAL compresa tra 35.000 € e 45.000 €.
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità e disponibilità a svolgere straordinari.
Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario 8:00 – 12:00 e 14:00 – 18:00. La posizione è regolata dal CCNL Legno Industria.
La data di inizio è prevista per il mese di gennaio.
Descrizione del ruolo
Ti occuperai di gestire e coordinare gli aspetti progettuali e di industrializzazione della commessa.
Interfacciandoti con la produzione, monitorerai le fasi e le tempistiche di produzione e consegna, preoccupandoti di garantire e mantenere gli standard qualitativi aziendali.
Sarai referente per i fornitori esterni, supporterai l’ufficio commerciale nell’elaborazione di preventivi ed offerte commerciali e nella proposta delle migliori soluzioni, sulla base delle esigenze dei clienti,
oltre che nel post - vendita.
Quali requisiti chiediamo
-
- Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico;
- Provenienza dal settore arredamento;
- Pregressa esperienza nella mansione;
- Conoscenza di applicativi di progettazione come Auto Cad 2D/3D e di applicativi di calcolo/simulazione;
- Competenze di design, arredamento, decorazione di interni e lavorazione dei materiali;
- Precisione e capacità di problem solving;
- Capacità di negoziazione;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Cerchiamo 1 risorsa da inserire in azienda.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una solida realtà, presente sul territorio da oltre 70 anni, specializzata nella produzione di arredi per zona notte e zona giorno.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un’azienda strutturata, attenta ai dettagli e alle innovazioni nei processi produttivi.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlsa