RECEPTIONIST / ADDETTO/A ALL’ACCOGLIENZA
La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente operante nel settore medicale, con sede a Modena (MO).
Si occuperà di attività di front office, accoglienza e gestione organizzativa, fungendo da punto di riferimento per clienti, visitatori e colleghi interni.
Cosa Offriamo
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Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto in azienda;
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Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
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Retribuzione mensile netta compresa tra 1.400 € e 1.600 €;
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Accesso ai servizi Ebitemp e mensa aziendale;
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Inserimento in un contesto dinamico, professionale e ben organizzato.
Descrizione del ruolo
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Accoglienza clienti, fornitori e visitatori presso la sede aziendale;
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Gestione del centralino, delle chiamate in entrata e in uscita e dello smistamento delle comunicazioni interne;
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Gestione della posta, prenotazione sale riunioni e supporto organizzativo generale;
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Coordinamento del parco auto aziendale e pianificazione delle trasferte del personale;
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Inserimento dati, archiviazione documentale e supporto alle attività amministrative di base.
Quali requisiti chiediamo
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Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente;
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Esperienza, anche breve, in ruoli di reception, segreteria o front office;
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Ottime doti comunicative, cortesia e capacità relazionali;
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Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
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Precisione, affidabilità e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda, attiva nel settore medicale, è riconosciuta per la solidità del proprio ambiente lavorativo e per l’attenzione dedicata alla qualità dei servizi e al benessere del personale. Offre un contesto organizzato, collaborativo e orientato alla crescita professionale.
Ambiente di lavoro
La risorsa opererà in un ambiente moderno e strutturato, caratterizzato da professionalità, spirito di squadra e attenzione alla persona.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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