RESPONSABILE REPARTO MONTAGGIO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
05/09/2025
LUOGO
Friuli Venezia Giulia/Pordenone

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Industria & Artigianato/Manutentore, Manutenzione

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Responsabile del Reparto Montaggio

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in provincia di Pordenone (PN).

Cosa Offriamo:

  • Retribuzione Lorda Annua: € 35.000 - € 40.000;
  • Contratto: Indeterminato
  • Orario di lavoro: Full-time
  • CCNL: Metalmeccanica Industria
  • Data di inizio: Immediata
Descrizione del Ruolo: 
Il responsabile del reparto allestimenti dovrà organizzare, coordinare e supervisionare l'attività dell’officina meccanica che si occupa della costruzione e allestimento di veicoli industriali, assicurando la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti in termini di obiettivi di quantità e qualità. Risponderà direttamente al responsabile di produzione e gestirà una squadra di 40 meccanici.

Quali requisiti chiediamo:
  • Diploma di perito meccanico e/o comprovata esperienza nel settore
  • Ottima conoscenza degli strumenti da banco
  • Ottima lettura del disegno meccanico
  • Preferibile esperienza nel montaggio di impianti idraulici e pneumatici
  • Capacità di gestione e coordinamento del team di lavoro
  • Spiccata e consolidata capacità di pianificazione ed interpretazione delle esigenze esterne ed interne, di ridefinizione delle priorità
  • Ottime capacità relazionali comunicative ed organizzative;
  • Ricerchiamo una figura da inserire in azienda.

Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nella produzione di allestimento veicoli industriali. Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.

Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. 
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

*L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 *

axlsa