RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
12/12/2025
LUOGO
Veneto/Treviso

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Tecnica, progettazione, r&d/Responsabile Ufficio Tecnico

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Colle Umberto (TV)

Cosa Offriamo 

  • RAL tra 32000€ – 35000€ in base all’esperienza;
  • Inserimento iniziale finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
  • Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì 8 – 12 // 13.00 – 17.00, disponibilità a svolgere straordinari;
  • Contratto full time;
  • CCNL Legno e Arredamento, inserimento in azienda appena rintracciata la risorsa;
  • Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi;
Descrizione del ruolo  
Inserito all’interno dell’ufficio tecnico ti occuperai in autonomia: della progettazione con SolidWorks, redigerai distinte base e creerai sistemi di archiviazione dati ordinati e funzionali. Ti interfaccerai quotidianamente con la produzione, per comprendere le esigenze e collaborare alla definizione delle soluzioni.

Quali requisiti chiediamo  
  • Pregressa esperienza nella mansione;
  • Diploma indirizzo tecnico;
  • Provenienza dal settore del mobile;
  • Conoscenza di Solidworks;
  • Doti organizzative;
  • Precisione e flessibilità;
  • Cerchiamo 1 candidato da inserire in azienda.

Descrizione Azienda Cliente 

Il nostro cliente è un’azienda storica, operante nel settore legno arredamento, specializzata nella produzione di complementi e soluzioni di design adatte a tutti gli ambienti della casa.

Ambiente di lavoro

Entrerai in una realtà dinamica, dove poter far parte di un team coeso e collaborativo, con possibilità di crescita personale e professionale.

Chi siamo:

AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. 
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura! 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlsa