RETTIFICATORE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Pontedera (PI)
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 24.000€ e i 27.000€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 8.00-17.00. Monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
La risorsa potrà usufruire di un piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di novembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La persona selezionata sarà coinvolta nel processo di finitura dei componenti meccanici, occupandosi di portare i pezzi alle dimensioni e alle tolleranze richieste attraverso l’utilizzo di macchine rettificatrici tradizionali e/o CNC.
Il rettificatore si dedicherà alla preparazione dei pezzi, all’impostazione dei parametri di lavorazione e al controllo dimensionale mediante strumenti di misura di alta precisione.
Verificherà inoltre la qualità delle superfici, intervenendo per ottimizzare la lavorazione e assicurandosi che ogni componente rispetti gli standard richiesti dal disegno tecnico.
Quali requisiti chiediamo
- Precedente esperienza in aziende metalmeccaniche come operatore macchine manuali o cnc
- Conoscenza degli strumenti di misura e del disegno meccanico
- Capacità, anche base, di programmazione a bordo macchina
- Gradito diploma o qualifica indirizzo meccanico
- Gradita esperienza in ruolo analogo
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore metalmeccanico; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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