Rilevatori di Censimento Immobiliare

Azienda:
Randstad Italia spa Sede Centrale
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
28/04/2023
LUOGO
Campania/Napoli

SETTORE
Pubblica amministrazione

CATEGORIA - RUOLO
Tecnica, progettazione, r&d

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Randstad Italia rende noto che il Gruppo Engineering è alla ricerca di figure professionali da inserire nel ruolo di:

RILEVATORI DI CENSIMENTO IMMOBILIARE

 

La persona candidata dovrà gestire la rilevazione di immobili o qualsiasi altre tipologie di oggetti nelle zone del territorio comunale a lui assegnate e le attività di analisi, inserimento e revisione dati rilevati. Le attività di censimento sono organizzate mediante un circuito di percorrenza predefinito e mirato ad aree ed immobili specifici mediante il supporto di applicazioni web-gis.

L’ambito di azione riguarda sia per la fase accertativa sia le fasi e le procedure di riscossione coattiva. L’attività dovrà essere svolta utilizzando correttamente gli strumenti ed i software messi a disposizione, le procedure aziendali e applicando la normativa/i regolamenti comunali.

 

Requisiti Specifici:

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado in Costruzione, Ambiente e Territorio (Geometra). I candidati che abbiano conseguito analogo titolo di studio in uno Stato estero devono dimostrare l'equipollenza mediante la produzione di adeguata documentazione ai sensi della vigente normativa in materia;
  • Abilitazione o iscrizione all’Albo Professionale dei Geometri;
  • Esperienza professionale pregressa di almeno 3 anni, negli ultimi 5 anni, in attività indicate nelle caratteristiche della posizione oggetto della selezione nel settore delle Entrate.
 

L’inserimento previsto è a tempo pieno e indeterminato diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Napoli (NA).

 

Ulteriori dettagli sulla posizione e candidatura al seguente link: 

https://selezione.pa.randstad.it/selezionerilevatori

 

Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell’avviso di selezione.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 15:00 del 12/05/2023