SEGRETARIA AMMINISTRATIVA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Caselle di Sommacampagna (Vr)
Cosa Offriamo
- Inserimento appena possibile
- Parcheggio libero
- Orario part time compreso tra le 21 e le 30 ore settimanali
- RAL (retribuzione annuale lorda) su tempo pieno tra 23.000€ e 27.000€
- Prospettive di crescita professionale
- Training iniziale e formazione continua
- Ambiente di lavoro giovane e confortevole
Descrizione del ruolo
- Inserimento contatti all’interno del CRM aziendale
- Rispondere al telefono – centralino
- Registrazione di non conformità tramite gestionale aziendale
- Registrazione km dei mezzi aziendali
- Scansione ddt fornitori
- Smistamento posta
Quali requisiti chiediamo
- Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
- Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga
- Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP
Descrizione Azienda Cliente
Azienda veronese, leader nel “Quality Food Groupage”. L'azienda si basa sulla sincerità, sull’onestà e sulla professionalità, valori fondamentali per raggiungere l’obiettivo di soddisfare al meglio i bisogni dei clienti, offrendo loro i migliori prodotti in commercio. Da molti anni, seleziona ed esporta in tutta Europa e nel mondo prodotti alimentari destinati al settore ristorativo, gestendo anche il trasporto di articoli a temperatura controllata. I prodotti sono di altissima qualità e nascono dalla collaborazione con partner leader nel settore
Ambiente di lavoro
Lavorare con loro significa far parte di un contesto dinamico e stimolante, dove la qualità e l'eccellenza sono al centro di ogni attività. L'azienda offre opportunità di crescita professionale e supporta lo sviluppo delle competenze dei collaboratori. Promuove un ambiente di lavoro collaborativo e inclusivo, dove ogni membro del team è valorizzato e incoraggiato a contribuire al successo comune.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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