SEGRETARI DI DIREZIONE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
15/07/2025
LUOGO
Piemonte/Novara

SETTORE
Servizi vari non classificati

CATEGORIA - RUOLO
Segreteria, call center/Segretaria Direzione

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

SEGRETARI DI DIREZIONE

La risorsa sarà inserita presso un’importante realtà operante nel settore dei servizi pubblici, con sede operativa a Novara.


Cosa offriamo:

Proponiamo una retribuzione annua lorda di € 30.000, con tredicesima e quattordicesima mensilità incluse. L’inserimento avverrà con contratto iniziale in somministrazione della durata di 6 mesi, con prospettiva concreta di stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì, 8:00 – 12:30 e 13:30 – 17:00. L’inquadramento contrattuale sarà regolato dal CCNL Gas-Acqua – Contratto Unico CNEL K321, livello 4.


Descrizione del ruolo:

La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e strutturato a supporto della Direzione Generale e si occuperà di:

  • Gestione dell’agenda e degli incontri dell’Amministratore Delegato;

  • Rapporti con stakeholder esterni (Istituzioni, Enti, Associazioni);

  • Organizzazione e presenza a riunioni, convegni, conferenze stampa ed eventi aziendali, interni ed esterni;

  • Gestione dei rapporti con fornitori, gestione ordini d’acquisto e relativa contabilità;

  • Coordinamento con i vari uffici interni, in particolare con direzioni e responsabili di servizio;

  • Coordinamento con la società di comunicazione per il controllo delle uscite su social media e testate giornalistiche;

  • Gestione dei rapporti con l’addetto stampa;

  • Organizzazione logistica delle trasferte di AD e staff, inclusa la gestione dei rimborsi spese;

  • Redazione testi, email e presentazioni PowerPoint per l’AD;

  • Gestione del materiale e delle richieste di sponsorizzazione da sottoporre al CDA, con relativo follow-up per le richieste approvate.


Quali requisiti chiediamo:

  • Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in contesti aziendali strutturati;

  • Ottime doti organizzative, relazionali e comunicative;

  • Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint e Outlook);

  • Precisione, riservatezza, affidabilità e proattività;


Descrizione azienda cliente:

L’azienda cliente è una realtà di rilievo che opera nel settore dei servizi pubblici per il territorio. L’organizzazione si distingue per il suo approccio sostenibile.


Ambiente di lavoro:

Entrerai a far parte di un ambiente professionale e strutturato, dove la collaborazione tra uffici e la comunicazione trasparente sono valorizzate. 

 

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