SOFTWARISTI PER IMPIANTI AMBITO ZOOTECNICO - ANCHE NEOLAUREATI
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Leno (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato, finalizzata all’inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. A seconda dell'esperienza del candidato individuato, l'azienda potrebbe valutare anche un inserimento a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, il livello iniziale verrà discusso in sede di colloquio con l'azienda.
La data di inserimento prevista è dal 01/09/2025, a seconda del dilungarsi dell’iter di selezione e del periodo di preavviso del candidato selezionato.
L'azienda mette a disposizione uno spazio mensa per potersi fermare a mangiare, ma non offre il servizio mensa. Lascia a disposizione dei dipendenti un frigorifero ed un microonde.
Descrizione del ruolo
Verrai affiancato da un Softwarista Senior e lo supporterai nello sviluppo e nella programmazione di software per impianti automatizzati, collaborerai con il team tecnico su progetti legati all’Industria 4.0 e 5.0, imparerai a programmare PLC, interfacce HMI e sistemi di supervisione (SCADA). Inoltre, parteciperai ad attività di test, collaudo e messa in servizio degli impianti presso i clienti.
Quali requisiti chiediamo
- Laurea triennale o magistrale in Ingegneria dell’Automazione, Informatica, Elettronica o simili.
- Interesse per la programmazione industriale e le tecnologie digitali applicate al settore zootecnico.
- Buona conoscenza di base dei linguaggi di programmazione e architetture di controllo.
- Attitudine al lavoro di squadra, spirito di iniziativa, voglia di imparare
- Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda di medie dimensioni, conta circa 50 dipendenti. Produce ed installa impianti industriali.
Ambiente di lavoro
Sarai inserito nell'ufficio di sviluppo software e verrai formato nella tua mansione sino al raggiungimento della piena autonomia.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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