STAGE CUSTOMER SERVICE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
08/09/2025
LUOGO
Lombardia/Milano

SETTORE
Consulenza

CATEGORIA - RUOLO
Segreteria, call center/Call Center

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Stage

STAGE CUSTOMER SERVICE 

Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata Milano

Cosa Offriamo 
Si offre un inserimento in stage della durata di 6 mesi con una successiva intenzione di assunzione da parte dell'azienda
Lo stage prevede un rimborso spese pari a € 800 al mese
Orario di lavoro full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Benefit: Quattordicesima, Tredicesima, Ticket da 7 euro/die smart working 2 giorni alla settimana
Data di ingresso 29/09/2025
Numero di risorse ricercate: 2

Descrizione del ruolo  
Le risorse selezionate si occuperanno di: Monitorare le campagne promozionali attive, assicurando una gestione fluida ed efficiente; Comunicare con i clienti attraverso e-mail e telefono, in modo proattivo e professionale per garantire un’esperienza positiva; Coordinare e risolvere segnalazioni e reclami, monitorando costantemente la soddisfazione del cliente; Redigere reportistica puntuale; Collaborare con i team interni per garantire la coerenza delle attività e una risoluzione tempestiva delle problematiche

Quali requisiti chiediamo  

  • Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali. 
  • Attitudine proattiva e problem solving. 
  • Spiccate capacità di mediazione e gestione delle relazioni. 
  • Eccellenti doti organizzative e attitudine al multitasking. 
  • Capacità di individuare soluzioni efficaci anche in situazioni complesse. 
  • Precisione, attenzione al dettaglio e forte orientamento al cliente. 
  • Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire situazioni complesse con calma e professionalità. 
  • Conoscenza base del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) 
     

Descrizione Azienda Cliente 
Il cliente è una martech company leader nel settore, specializzata nella progettazione e gestione di soluzioni per loyalty, engagement, brand activation e trade incentive, attraverso l’utilizzo di piattaforme tecnologiche proprietarie. Lavorano per creare esperienze coinvolgenti che fidelizzano il cliente lungo tutti i touchpoint: fisici, digitali e social. 

 

Ambiente di lavoro 
Entrerai in un contesto giovane, dinamico e innovativo. 
Parteciperai a progetti stimolanti e all’avanguardia nel mondo della loyalty e dell’engagement e potrai avere interessanti opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda
  

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlmi