STORE MANAGER BOUTIQUE MODA LUSSO DONNA TERNI

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
17/04/2025
LUOGO
Umbria/Terni

SETTORE
Abbigliamento, tessile, moda

CATEGORIA - RUOLO
Grande distribuzione e Retail/Commessa, Commesso

ANNI DI ESPERIENZA
da 5 a 10 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

STORE MANAGER BOUTIQUE MODA LUSSO DONNA TERNI

La risorsa sarà inserita presso il punto vendita del cliente ubicato a Terni.

Cosa Offriamo 

  • Contratto di lavoro 1° o 2° livello a seconda dell'esperienza maturata, CCNL del commercio (14 mensilità)
    Retribuzione: in abse all'esperienza di circa 35.000 € lordi annui
    Benefits: buoni pasto per ogni giorno lavorato

  • Durata contratto: 12 mesi iniziali con inserimento successivo a tempo indeterminato
    Orario di lavoro: 40 ore settimanali full time, 1 giorno di riposo a settimana, orario spezzato tranne il sabato. La domenica aperto solo nel pomeriggio.

    Cosa dovrai fare 

Il candidato/a selezionato/a avrà la responsabilità di:
  • Gestire e motivare un team di 2 sales assitant, con l'esempio e con azioni di formazione mirata;
  • Fidelizzare i clienti;
  • Garantire che tutte le attività in store vengano svolte, secondo policy aziendale.
  • Focalizzata nel raggiungimento degli obiettivi di business
  • Proattiva e dotata di "problem solving"
  • Dinamica e flessibile
  • Data oriented, ovvero conosci i principali  KPIs nel retail e sei in grado di mettere in campo azioni mirate per gestire il cambiamento
  Cosa Ricerchiamo
  • Formazione: Diploma maturità;
  • Esperienza pregressa nel ruolo in contesti retail abbigliamento o similari di alto livello
  • Ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving;
  • Buonaconoscenza della lingua inglese

Descrizione Azienda Cliente

L'azienda cliente è un’importante realtà operante nel settore dell'abbigliamento femminile e accessori moda.E' un'azienda presente su tutto il territorio italiano e si occupa della vendita assistita e semi assistita di brand lusso.

Ambiente di lavoro

Un ambiente che valorizza la creatività, l’individualità con un focus costante sulle materie prime del tessuto.


AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

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