STORE MANAGER MILANO CENTRO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
05/09/2025
LUOGO
Lombardia/Milano

SETTORE
Abbigliamento, tessile, moda

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite; Direzione Generale e Management/Responsabile; Grande distribuzione e Retail; Grande distribuzione e Retail/Commessa, Commesso; Grande distribuzione e Retail/Shop Assistant

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

STORE MANAGER MILANO CENTRO
 

La risorsa sarà inserita presso il punto vendita ubicato in zona Porta Garibaldi.

Cosa Offriamo 

  • ccnl commercio II livello

  • retribuzione lorda annuale 40.000€

  • full time 40 ore settimanali (il punto vendita è aparto dal lunedì alla domenica dalle 10-19 con un'ora di chiusura dalle 13-14)

  • tempo determinato finalizzato ad un'assunzione indeterminata

  • data inizio prevista: 1/10/2025

Descrizione del ruolo  
La risorsa che verrà inserita all'interno del punto vendita si occuperà di gestire il personale, monitorare le vendite e garantire un'eccellente esperienza di acquisto per i clienti. Curerà l'allestimento del negozio, gestirà l'inventario e si assicurerà che i prodotti siano esposti in modo attraente. Inoltre, si occuperà delle operazioni quotidiane, come la gestione della cassa e la preparazione dei report di vendita, lavorando per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita.

 

Quali requisiti chiediamo  

  • esperienza pregressa nella gestione di un team di lavoro

  • esperienza pregressa in contesti di vendita assistita 

  • conoscenza dei KPI e analisi dei dati di vendita

  • conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta: il colloquio avverrà in lingua)

  • disponibilità a lavorare full time, week end e festivi

 

Descrizione Azienda Cliente 
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza su tutto il territorio italiano. Sono specializzati nella vendita di abbigliamento di alta gamma.

Ambiente di lavoro 
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

 


AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

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