SUPERVISOR PULIZIE CONDOMINIALI
Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Milano.
Cosa Offriamo RAL 25/28.000 € - inserimento con contratto a tempo determinato 6/12 mesi con possibilità di proroga a tempo indeterminato - orario di lavoro: full-time 40 ore alla settimana - CCNL Multiservizi.
Numero di posizioni ricercate: 2
Data di inizio: 16/03/2026
Descrizione del ruolo Le risorse coordineranno la squadra degli addetti pulizie, garantendo l'eccellenza del servizio e interfacciandosi con gli Amministratori per gli aspetti operativi.
Quali requisiti chiediamo
- Pregressa nel settore pulizie civili/industriali (minimo 2 anni);
- Conoscenza e capacità di utilizzo di prodotti e attrezzature;
- Capacità di problem solving;
- Disponibilità a lavorare anche il sabato;
- Patente B.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una storica azienda di facility attiva nel territorio milanese.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto strutturato e dinamico dove poter crescere e sviluppare la tua professionalità.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlmi