Senior Service Manager

Azienda:
Waddi srl
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
04/04/2025
LUOGO
Piemonte/Torino

SETTORE
Informatica, IT

CATEGORIA - RUOLO
Informatica, IT

ANNI DI ESPERIENZA
da 5 a 10 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Waddi Srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di un/una Senior Service Manager per primaria azienda specializzata in Cybersecurity e Digital Solution.

Chi è il nostro cliente?    
Il nostro cliente è leader di mercato nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni Digital con l'obiettivo di garantire ai propri clienti un vantaggio competitivo duraturo. Opera su tutto il territorio nazionale e conta ormai più di duemila dipendenti.


Il ruolo e il contesto         
Farai parte di un'azienda in continua espansione che gestisce commesse di primaria importanza con Clienti Internazionali. Avrai il compito di gestire le operations, le persone e le risorse delle attività ICT, garantendo il rispetto delle normative aziendali e il raggiungimento degli obiettivi strategici. Ti occuperai di:
  • Governare l'infrastruttura ICT, garantendo l’efficienza e la sicurezza dei servizi.
  • Assicurare il rispetto delle procedure, dei processi e degli standard aziendali.
  • Gestire il ciclo di vita del servizio, occupandoti di:
    • Gestione degli Incidenti
    • Gestione dei Problemi
    • Gestione delle Richieste di Servizio
    • Monitoraggio e Reporting
    • Gestione dei Cambiamenti
    • Gestione della Configurazione e degli Asset
    • Progettazione e miglioramento continuo dei servizi
  • Gestire il team ICT, promuovendo la collaborazione e il mentoring.
  • Definire SLA, KPI e il catalogo dei servizi, assicurando il monitoraggio delle performance.
  • Interagire con clienti e stakeholder, mantenendo relazioni efficaci e orientate alla qualità del servizio.
  • Redigere offerte per i clienti e monitorare l’andamento economico-finanziario dei servizi ICT.
  • Eseguire Budgeting, Forecasting e Consuntivazione.
Il profilo ideale      
Cerchiamo un Manager motivato con esperienza nel settore ICT. Per candidarti con successo, è necessario possedere:


Requisiti: Laurea Magistrale in discipline tecnico-scientifiche con esperienza pregressa di almeno 5/10 anni.

Hard Skills
  • Framework ITIL
  • Fondamenti di Project Management
  • Processi di Budgeting, Forecasting e Consuntivazione
  • Analisi costi e ricavi
  • Pianificazione e rendicontazione
Soft Skills
  • Ottime capacità di comunicazione scritta e orale
  • Abilità nel problem solving e nella gestione delle criticità
  • Leadership e capacità di gestione di team
  • Attitudine al mentoring e alla formazione
Altri requisiti
Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.

Cosa ti offriamo
  • Contratto diretto in azienda, con una proposta economica che valorizza la tua esperienza e competenza (RAL 38K-45K).
  • Progetti ambiziosi e piani di crescita stimolanti.
  • Un ambiente di lavoro dinamico orientato alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.
  • Flessibilità oraria e SmartWorking.
Vuoi entrare in un’azienda solida e orientata al futuro?   
Candidati subito e scopri come Waddi può aiutarti a realizzare la tua prossima sfida professionale.
 

Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del processo di selezione, offrendoti un percorso trasparente e personalizzato.  
Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo talento, presentarti a realtà d’eccellenza e accompagnarti nella tua crescita professionale.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs. n.198/2006 e D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).    
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy.     
Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023)