Site Manager

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
24/11/2025
LUOGO
Lombardia/Milano

SETTORE
Impiantistica

CATEGORIA - RUOLO
Produzione/Responsabile tempi e metodi

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

SITE MANAGER

Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Carugate

Cosa Offriamo 
Si offre un inserimento direttamente in azienda con un contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico - orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì  dalle 08.00 alle 17:00 con un’ora di pausa pranzo.
Benefit: premio produzione, formazione continua, lavorare in un team giovane e dinamico a fianco di esperti a tutti i livelli e aggiornamento normativo, possibilità di crescita verso un ruolo manageriale 
Retribuzione fino a 35.000 € 
Inizio previsto 08 dicembre 2025
Risorse da inserire: 2

Descrizione del ruolo  

Le risorse, inserite come referenti del Plant si occuperanno di: Pianificazione e avvio delle commesse; Quadro economico e creazione di budget; Coordinamento delle imprese subappaltatrici; Garantire le tempistiche di produzione ai capi cantiere e alle ditte subappaltatrici; Collaborazione alla creazione e gestione dei SAL; Predisposizione della documentazione necessaria; Gestione della documentazione tecnica e dei disegni; Coordinamento risorse per il rispetto delle normative; Cash flow produttivo; Rapporto con il CSE supportato dall'Addetto Sicurezza aziendale; Conoscenza anche minima delle gare pubbliche;

Quali requisiti chiediamo  

  • Diploma o Laurea in materie tecniche/elettriche
  • Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici
  • Esperienza di almeno 3 anni nella mansione

Descrizione Azienda Cliente 

L’azienda è leader nel settore edilizio e opera per commesse di differenti cantieri sul territorio lombardo.

Ambiente di lavoro 

Grazie ai valori aziendali si entrerà in un contesto dove vi sarà spazio per la crescita in un ambiente stimolante per lo sviluppo di competenze professionali e personali con collaborazioni trasversali tra i diversi uffici e funzioni. L'azienda valuta con estrema positività candidati con ogni livello di esperienza. Per loro ciò che conta è la forte motivazione e la volontà di crescere nel gruppo 
 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlmi