TECNICI COMMERCIALI - SETTORE SICUREZZA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Brescia.
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato diretta in azienda. L’orario di lavoro è full time su giornata, da lunedì a venerdì, l'orario è flessibile, quindi la risorsa si organizzerà autonomamente, garantendo le 40h settimanali.
Il livello di inserimento verrà discusso in sede di colloquio con il cliente. L’azienda applica il CCNL Commercio e Terziario, quindi avrai diritto a 14 mensilità. La retribuzione sarà inclusa in questa forbice €27.000 - €29.000, ma verrà valutata a seguito del colloquio con l'azienda.
Come benefit, verrà garantito il pasto pagato per ogni giorno lavorato, gli verrà consegnato il telefono aziendale ed avrà diritto ad utilizzare il furgone aziendale per gli spostamenti.
La data di assunzione prevista è il 19/05/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo
La figura si occuperà di affiancare ed accompagnare il commerciale di riferimento presso clienti per la presentazione di sistemi di sicurezza, oltre che per la prima installazione e/o avvio a supporto degli installatori (anche esterni).
Qualora necessario, verrà richiesta la sua presenza anche al primo sopralluogo presso il cliente, al fine di valutare la miglior soluzione per la successiva vendita del prodotto.
L'azienda garantirà continui corsi di formazione al tecnico commerciale, facendolo partecipare anche a corsi di formazione presso produttori.
Quali requisiti chiediamo
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- Ottime conoscenze in ambito elettrico, preferibilmente proveniente dal settore antifurti / sistemi di sicurezza.
- Possesso di patente B;
- Disponibilità a spostarsi per effettuare sopralluogi e/o corsi di formazione.
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni come elettricista e/o tecnico installatore e/o tecnico commerciale.
- Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente opera nel settore del commercio e distribuzione di componenti per la sicurezza, vende esclusivamente a liberi professionisti o aziende, non al privato.
Ambiente di lavoro
Lavorerai in un contesto in forte espansione sul territorio della provincia di Brescia, ma già ampiamente conosciuto. Non avendo un portafoglio clienti definito nella zona della Franciacorta, avrai la possibilità di sviluppare autonomamente il tuo pacchetto clienti.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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