TECNICI DI MANUTENZIONE STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
03/09/2025
LUOGO
Lombardia/Brescia

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Industria & Artigianato/Manutentore, Manutenzione

ANNI DI ESPERIENZA
da 6 a 12 mesi

CONTRATTO
Tempo determinato

TECNICI DI MANUTENZIONE STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Brescia.

Cosa offriamo

Assunzione diretta in azienda, a seconda dell’esperienza pregressa l’azienda valuta un inserimento a tempo determinato, o indeterminato.
L’orario di lavoro è su giornata, da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. L’azienda non ha la mensa interna, ma offre uno spazio per potersi fermare a mangiare per la pausa pranzo.
L’azienda applica il CCNL Commercio, ha quindi 14 mensilità. La retribuzione può variare a seconda della pregressa esperienza, avrà una RAL inclusa tra i €25.000 e €28.000.
L’azienda offre automezzo aziendale ad uso lavorativo e per il tragitto casa-lavoro, smartphone ed ipad aziendali. Inoltre, viene assicurato l’affiancamento con un tecnico esperto per il tempo necessario ad acquisire competenze operative.
La data prevista di assunzione è il 22/09/2025, ma potrebbe anche anticipare se la persona fosse disponibile prima.

Descrizione del ruolo

La figura si occuperà di manutenzione meccanica e sistemistica di fotocopiatrici multifunzione e stampanti. Riceverà chiamate di intervento da clienti in zona Brescia e provincia.

Quali requisiti chiediamo

  • Conoscenze nell’utilizzo del sistema Windows, Mac e reti di personal computer.
  • Competenza nella manutenzione e configurazione di fotocopiatrici multifunzione e stampanti (preferenziale).
  • Predisposizione al contatto con il cliente.
  • Possesso di patente B.
  • Si seleziona 1 risorsa.


Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’azienda che si occupa di manutenzione e configurazione di stampanti e fotocopiatrici a noleggio presso clienti in zona Brescia e provincia.

Ambiente di lavoro


Verrai affiancato da un tecnico esperto per il tempo necessario ad acquisire competenze operative. L’azienda offre serietà, educazione e rispetto, qualità che ricerca anche nei propri dipendenti.


 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlbr