TECNICO INSTALLATORE/MANUTENTORE SETTORE TELECOMUNICAZIONI

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
02/10/2025
LUOGO
Veneto/Verona

SETTORE
Impiantistica

CATEGORIA - RUOLO
Industria & Artigianato/Manutentore, Manutenzione

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Tempo determinato

TECNICO INSTALLATORE/MANUTENTORE SETTORE TELECOMUNICAZIONI

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Verona zona Bassona

Cosa Offriamo 

Offriamo un inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato ad una trasformazione a tempo indeterminato con una retribuzione annua lorda (RAL) nella fascia 25.000 - 27.000 euro. La posizione è regolata da CCNL Grafica ed editoriale e il livello di inquadramento verrà definito in sede di colloquio sulla base dell'esperienza pregressa maturata nella mansione. 
L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con pausa pranzo, viene richiesta eventuale disponibilità a svolgere ore straordinarie di lavoro. 
Posizioni aperte: 1
Inserimento previsto: 13/10/2025 con possibilità di accordi personalizzati per favorire eventuali transizioni lavorative.

Descrizione del ruolo  

Rispondendo al responsabile di cantiere, dopo un iniziale periodo di affiancamento, ti occuperai di:

  • installazione e configurazione di apparati di rete (fibra ottica, ponti radio, ...)
  • manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti
  • diagnosi e risoluzione dei guasti su infrastrutture di telecomunicazione
  • redazione dei report tecnici e della documentazione di intervento.


Quali requisiti chiediamo  

  • INDISPENSABILE diploma ad indirizzo tecnico elettronico, elettrotecnico o telecomunicazioni. Si valutano anche profili alla prima esperienza di lavoro purché con titolo di studio tecnico
  • Preferibile aver maturato esperienza pregressa - anche breve - in ruoli analoghi.
  • Conoscenza di reti e apparati di telecomunicazione.
  • Buona manualità e capacità di utilizzo degli strumenti di lavoro.
  • Disponibilità a svolgere trasferte giornaliere sul territorio. 

Descrizione Azienda Cliente 

La nostra azienda cliente è un'importante realtà del settore telecomunicazioni che da anni si occupa dell'intstallazione e della manutenzione degli apparati di rete sia presso privati che presso realtà aziendali. Attenti alle esigenze dei loro clienti si distinguono sul mercato per l'approccio orientato alla qualità e alla tecnologia proponendo soluzioni innovative.

Ambiente di lavoro 

Entrerai a far parte di un team di lavoro dinamico, pronto ad affiancarti nelle diverse fasi del tuo percorso in azienda. 

 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlve