TECNICO MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Perugia (PG).
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione lorda mensile a partire da 1.700 €, commisurata all’esperienza maturata.
Il contratto iniziale sarà a tempo determinato, con possibilità di successiva stabilizzazione in azienda.
L’orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali su giornata, dal lunedì al venerdì.
Sono previste eventuali uscite giornaliere presso zone limitrofe alla sede di lavoro.
Il contratto sarà regolato dal CCNL Metalmeccanica Industria.
Data di inserimento: immediata.
Descrizione del ruolo
La figura inserita si occuperà di effettuare interventi tecnici di installazione, assistenza e manutenzione di macchinari e apparecchiature elettromeccaniche, fornendo supporto anche nelle installazioni finali presso i clienti.
Dovrà individuare e gestire guasti o malfunzionamenti, eseguendo attività di riparazione e sostituzione di componenti elettrici ed elettromeccanici, al fine di garantire la piena efficienza delle macchine.
Collaborerà con il team tecnico per assicurare la continua funzionalità e affidabilità delle apparecchiature installate.
Quali requisiti chiediamo
- Diploma tecnico, preferibilmente in ambito elettrico o elettrotecnico;
- Capacità di lettura di disegni e schemi elettrici;
- Esperienza, anche minima, in attività di installazione, assistenza o assemblaggio;
- Autonomia nell'organizzazione operativa delle lavorazioni;
- Passione per il settore tecnico e attitudine al lavoro di squadra.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà che opera nell’installazione, collaudo e manutenzione di impianti tecnologici, offrendo un servizio tempestivo ed efficiente a una clientela diversificata.
Ambiente di lavoro
Il contesto lavorativo è giovane e dinamico ed avrai la possibilità di apprendere e/o migliorare le tue competenze collaborando quotidianamente con un team professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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