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Tecnico sistemista Help Desk
Azienda:
Waddi srl
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Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
23/12/2025
LUOGO
Liguria/Genova
SETTORE
Informatica, IT
CATEGORIA - RUOLO
Informatica, IT
ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni
CONTRATTO
Tempo indeterminato
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Waddi Srl
, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di un
Tecnico sistemista help desk
per solida realtà informatica strutturata e in continua crescita, attiva nel settore della consulenza e assistenza IT.
Chi è il nostro cliente?
Il nostro cliente è una società di consulenza e assistenza IT che mette al centro le persone e la passione per l’informatica, prima ancora che la tecnologia stessa.
Con oltre 20 anni di esperienza, una struttura giovane e dinamica e 28 dipendenti, l’azienda è diventata un punto di riferimento per più di 2.000 clienti serviti, offrendo supporto sistemistico professionale e soluzioni IT affidabili.
Il vero punto di forza?
Clima aziendale positivo, flessibilità, apertura e collaborazione.
Il ruolo e il contesto
La risorsa entrerà a far parte della divisione “
Assistenza Help Desk”.
Il ruolo prevede attività sistemistiche sia lato client che server, circa il 90% delle attività viene svolto da remoto dagli uffici aziendali, grazie a strumenti di accesso remoto. Gli interventi presso i clienti sono previsti principalmente per consegna e installazione di nuove attrezzature.
Le principali responsabilità includono:
Gestione ed evasione dei ticket di assistenza.
Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi client e server.
Assistenza tecnica da remoto.
Migrazioni di posta elettronica e server.
Gestione e configurazione VPN.
Requisiti
Almeno 3 anni di esperienza come Tecnico Sistemista IT.
Esperienza concreta in:
Migrazioni di posta elettronica e server
Gestione e configurazione VPN
Conoscenza di ambienti client e server.
Utilizzo di sistemi di ticketing.
Buona dimestichezza con l’assistenza da remoto.
Conoscenza di Office 365.
Disponibilità a interventi presso i clienti quando necessario.
Soft Skills
Problem solving.
Capacità di lavorare in team.
Autonomia operativa.
Approccio pratico e orientato al cliente.
Orario di lavoro
Lunedì – Venerdì | 9:00 – 18:00
Straordinari occasionali il sabato (prevalentemente da remoto)
Luogo di lavoro: Genova Centro
Cosa ti offriamo
Inserimento con Contratto diretto in azienda
CCNL Commercio – 4° livello
RAL indicativa: 26.000 €
Ambiente di lavoro collaborativo, flessibile e orientato alle persone
Stabilità e possibilità di crescita in una realtà consolidata
Vuoi entrare in un’azienda dove competenza tecnica e clima umano fanno davvero la differenza?
Candidati subito e scopri come Waddi può accompagnarti nella tua prossima sfida professionale.
Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del processo di selezione, con un percorso trasparente e personalizzato, orientato alla valorizzazione del tuo talento.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, in conformità alle normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs. n. 198/2006; D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), tutti i candidat* sono invitati a consultare l’informativa privacy disponibile al link:
(cliccare sul bottone "Candidati ora")
Waddi S.r.l. – Aut. Min. Prot. N.
0000413.09-10-2025
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