UNA/UN IMPIEGATA/O UFFICIO LOGITICA E SPEDIZIONI

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
04/09/2025
LUOGO
Friuli Venezia Giulia/Pordenone

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

UNA/UN IMPIEGATA/O UFFICIO LOGITICA E SPEDIZIONI

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Prata di Pordenone (PN)

Cosa Offriamo 

  • Inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato in azienda;
  • Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì 8 – 12 // 14 – 18;
  • Contratto full time;
  • CCNL legno e arredamento, RAL compresa tra i 32.000€ – 35.000€;
  • Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi;
Descrizione del ruolo  

Inserito all’interno dell’ufficio ti occuperai di stampare la ricevuta di vendita giornaliera; preparare e stampare le etichette di spedizione corrispondenti alle esigenze di spedizione; elaborazione degli ordini in base al sistema di spedizione preferito dall’acquirente; contattare i corrieri/autotrasportatori e pianificare le spedizioni; contattare i clienti per pianificare e prenotare gli scarichi presso i loro magazzini.

Quali requisiti chiediamo  
  • Essere in possesso di diploma;
  • Pregressa esperienza nel settore produttivo;
  • Capacità organizzative, di gestione del tempo e di pianificazione;
  • Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e a ritmo sostenuto (capacità di problem solving e gestione dello stress);
  • Disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro;
  • Spiccate doti comunicative;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Cerchiamo 1 candidato da inserire in azienda.

Descrizione Azienda Cliente 

Il nostro cliente è una realtà leader nella produzione di componenti in legno per l'arredo.

Ambiente di lavoro 

Entrerai in un contesto dinamico, solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronta a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. 
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlsa