UN/A ADDETTO/ADDETTA ALLA RICEZIONE MERCI/MAGAZZINO FULL TIME

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
09/12/2025
LUOGO
Veneto/Treviso

SETTORE
Grande distribuzione

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica/Magazziniere

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

UN/A ADDETTO/ADDETTA ALLA RICEZIONE MERCI/MAGAZZINO FULL TIME

La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente sita a San Biagio di Callalta (TV).

Cosa Offriamo:
  • Contratto a tempo determinato scopo assunzione;
  • RAL tra i 24.000 – 26.000, 14 mensilità;
  • 4 livello del CCNL commercio;
  • Orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica, con almeno un giorno di riposo compensativo settimanale, dalle 4.00 alle 10.00 oppure 05:30 alle 12:00;
  • Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi, prevista una domenica di lavoro al mese;
  • Inserimento della risorsa quanto prima.
Cosa dovrai fare:

Ti occuperai della gestione delle merci con uso del muletto, dall’accettazione del carico fino al corretto inserimento a magazzino, assicurandone l’accurata sistemazione e la corrispondenza con i documenti di trasporto. Sarà tua responsabilità registrare puntualmente le giacenze attraverso l’utilizzo del gestionale aziendale. Inoltre, fornirai supporto alle attività di rifornimento e sistemazione della merce a scaffale.

Cosa ricerchiamo:
  • Richiesta esperienza pregressa come magazziniere;
  • Gradito, ma non necessario, patentino del muletto in corso di validità;
  • Buona conoscenza e utilizzo del computer;
  • Capacità di lavorare sia in autonomia che in squadra;
  • Precisione, affidabilità e cura dei dettagli;
  • Disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi;
  • Domicilio in zona limitrofa.
Descrizione Azienda Cliente:

Il nostro cliente è un’importante azienda della Grande Distribuzione presente con diversi punti vendita nel trevigiano e veneziano.

Ambiente di lavoro:

Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

Chi siamo:

AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura! 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axltr