UN/A CAPO REPARTO CARPENTERIA

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
05/09/2025
LUOGO
Veneto/Treviso

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Industria & Artigianato/Operaio Specializzato

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

UN/A CAPO REPARTO CARPENTERIA

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Pieve di Soligo (TV).

Cosa Offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda;
  • RAL tra 30.000 – 40.000 in base all’esperienza della risorsa;
  • Orario di lavoro: full-time a giornata, dal lunedì al venerdì, 7.30 – 12.00 e 13.00 – 16.30, flessibilità in ingresso ed uscita;
  • Premi produzione fino a 1000 euro annui;
  • Flessibilità nella richiesta e nella programmazione ferie.
Cosa dovrai fare:

Sarai responsabile del reparto carpenteria, coordinando un team di 6 persone. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di capo reparto carpenteria, con conoscenza delle tecniche di saldatura TIG e a filo e l’utilizzo di frese e torni per la correzione e la modifica dei pezzi.
Il ruolo prevede un costante confronto con i capi reparto degli altri settori, al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività e assicurare un flusso di produzione efficiente e continuativo.

Cosa ricerchiamo:
  • Richiesta solida esperienza nel reparto carpenteria;
  • Conoscenza delle tecniche di saldatura a filo e TIG;
  • Gradita esperienza nell’utilizzo di frese e torni, anche manuali;
  • Ottima conoscenza e comprensione del disegno tecnico;
  • Capacità di gestione del personale;
  • Disponibilità a straordinari;
  • Affidabilità e precisione;
  • Domicilio in zona limitrofa.

Descrizione Azienda Cliente:

Il nostro cliente è una importante azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di macchinari per il lavaggio e l’asciugatura industriale.

Ambiente di lavoro:

Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

Chi siamo:

AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura! 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axltr