UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
09/10/2025
LUOGO
Emilia Romagna/Reggio Emilia

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO

La risorsa sarà inserita presso presso un’importante azienda cliente ubicata a Modena (MO), operante nel settore medicale e caratterizzata da un forte orientamento alla qualità e all’innovazione.

 

Cosa Offriamo 

  • Retribuzione: A partire da 1.800 € lordi al mese, con possibilità di variazione in base all’esperienza del candidato/a.
  • Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori prestazioni di supporto come indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
  • Contratto: Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
  • Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, 09:00 - 18:00.
  • CCNL: Metalmeccanica Industria (tredicesima inclusa).

Descrizione del ruolo  

  • Gestione e pianificazione del materiale/prodotti in entrata.
  • Controllo e aggiornamento delle giacenze di magazzino, in base alle esigenze produttive.
  • Monitoraggio delle scorte e dei flussi di approvvigionamento.
  • Sollecito ai fornitori per garantire la continuità dei flussi e il rispetto delle tempistiche.
  • Coordinamento e comunicazione costante tra Ufficio Acquisti e Produzione.
  • Supporto all’Ufficio Acquisti per la gestione di categorie non strategiche.
  • Elaborazione di report e aggiornamento dei sistemi gestionali.

Quali requisiti chiediamo  

  • Esperienza, anche minima, in logistica, pianificazione o acquisti.
  • Buona conoscenza di Excel e dei principali software gestionali (ERP).
  • Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio.
  • Predisposizione al problem solving e al lavoro in team.
  • Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di rispettare le scadenze.
  • Gradita la conoscenza della lingua inglese.

 

Descrizione Azienda Cliente 

Importante realtà del settore medicale, riconosciuta per l’attenzione alla qualità, all’efficienza dei processi e all’innovazione tecnologica.

Ambiente di lavoro 

Ambiente dinamico e stimolante, con concrete opportunità di crescita professionale e formazione continua.



 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlre