UN DIRETTORE/ UNA DIRETTRICE GDO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
11/04/2025
LUOGO
Veneto/Venezia

SETTORE
Grande distribuzione

CATEGORIA - RUOLO
Direzione Generale e Management/Direttore

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

UN DIRETTORE/ UNA DIRETTRICE GDO

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita in Mestre (VE)

Cosa Offriamo:

  • RAL 30.000 – 50.000 in base all’esperienza della risorsa, 14 mensilità;
  • Inserimento diretto a tempo indeterminato;
  • Orario di lavoro: full-time dal lunedì alla domenica su turni in orario di apertura del punto vendita 9.00-20.30, un giorno di riposo settimanale;
  • CCNL commercio, inserimento in azienda per maggio/giugno.
Cosa dovrai fare:

Inserito all’interno del supermercato andrai a supportare il titolare nella gestione dei turni e dell’operatività delle altre risorse, contatti con i fornitori, reportistica, gestione della merce in arrivo.
Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l’efficienza dei processi interni.

Cosa ricerchiamo:
  • Necessaria esperienza di almeno 1 o 2 anni come direttore o direttrice di un punto vendita GDO composto da almeno 5000 mq;
  • Dimestichezza nella gestione di almeno 50 dipendenti;
  • Disponibilità ad eseguire trasferte in altro punto vendita del trevigiano;
  • Disponibilità al lavoro nel weekend;
  • Attitudine al contatto con il pubblico e predisposizione al lavoro in team;
  • Disponibilità ad eseguire straordinari;
  • Domicilio in zona limitrofa.

Descrizione Azienda Cliente:

Il nostro cliente è un’importante azienda della Grande Distribuzione presente con diversi punti vendita nel trevigiano e veneziano.

Ambiente di lavoro:

Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

Chi siamo:

AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura! 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axltr