UN/UNA ADDETTO/ADDETTA ALLE SPEDIZIONI PER SOSTITUZIONE MATERNITA’

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
26/11/2025
LUOGO
Veneto/Treviso

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica/Supply Chain

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Tempo determinato

UN/UNA ADDETTO/ADDETTA ALLE SPEDIZIONI PER SOSTITUZIONE MATERNITA’

La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente sita in Riese Pio X (TV).


Cosa Offriamo:

  • RAL 24.000 – 28.000 in base all’esperienza della risorsa, 13 mensilità;
  • Inserimento diretto a tempo determinato per sostituzione maternità;
  • Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un’ora di pausa pranzo;
  • Mensa 100% pagata dall’azienza;
  • Palestra aziendale al costo di 10 euro al mese;
  • Parcheggio gratuito in loco;
  • CCNL Metalmeccanici Industria.

Cosa dovrai fare:

La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio spedizioni e si occuperà di spedizioni nazionali e internazionali dal punto di vista procedurale e documentale. Nello specifico di DDT, operazioni doganali, bollettazione e fatturazione, gestione trasporti, monitoraggio tempistiche, rapporti diretti con fornitori e clienti.

Cosa ricerchiamo:
  • Diploma e/o Laurea;
  • Verranno valutate anche risorse neodiplomate o neolaureate;
  • Preferibile esperienza pregressa di sei mesi/un anno nella mansione;
  • Dimestichezza nell’utilizzo del computer;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima capacità di lavorare in team e in autonomia
  • Puntualità, precisione, doti organizzative;
  • Buona conoscenza pacchetto Office;
  • Preferibile esperienza con gestionale AS400.


Descrizione Azienda Cliente:

Il nostro cliente è un’importante azienda che da numerosi anni offre ai propri clienti soluzioni personalizzate di automazione nel campo medicale e farmaceutico.

Ambiente di lavoro:

Entrerai in un contesto collaborativo e stimolante, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso, che ti offrirà interessanti opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e innovativa.

Chi siamo:

AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. 
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura! 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina
(cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A.Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axtr